mercoledì 14 aprile 2010

FORUM DI NUOVO OPERATIVO

Ciao a tutti quanti, il forum è di nuovo online dopo manutenzione straordinaria, purtroppo in questo periodo causa lavoro e molteplici impegni non posso star più dietro alle vicende che riguardano Wall Street Institute, vedo che la diatriba cmq continua e che voi nonostante tutto siete sempre più consapevoli e informati, come direbbe il beppe nazionale "cittadini con l'elmetto" non siamo qui per fare processi a nessuno ma solamente per giudicare un prodotto con le nostre idee e con le nostre critiche, quello che non capisco è il perchè nonostante tutto piovono ancora lettere e lettere di gente che si sente ingannata o delusa... oppure vuol recedere dal contratto... attendiamo fiduciosi che un giorno tutto possa cambiare!

12 commenti:

masan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Punisher ha detto...

qui in pubblico o se preferisci via pm dal forum (previa registrazione)

masan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
masan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
masan ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Roberta ha detto...

Vorrei contattarvi in privato come è possibile?

isabel ha detto...

Salve..Sono una donna indignata e mi sento truffata..Sono immigrante sudamericana,laureata en Auditoria, revisora contabile, mi sono trasferita al italia per migliorare..sono mamma de due bambine, lavoro come cameriera e santuariamente faccio prattica come segretaria es un studio commercialista voluntariamente.
Cercando lavoro in una pagina web ho letto del istituto le sue varie offerte di lavoro come segretaria. Abito a loano e sono andata a genova a iscrivermi a un curso di "Segretaria Internazionale",ho spiegato la mia situazione che per motivi economici nn potevo convalidare mia laurea, sono separata , nn poso avere il asegno familiare prima devo avere la sentenza de divorzio..k anche per motivi economici devo fare il divorzio nel mio paese.
La mia Ambizione di migliorare mi ha fatto scegliere de iscribirmi subito..senza pensare due volte, pensando fare dei sacrifici ...mi sono iscritta..a maggio ho pagato la tassa e due rate..ma nel fra tempo la spesa del treno andata retorno loano- genova, (nn conto con na macchina per motivi ecconomici)mie orari di cameriera lavoro in tarde serata per poter passare un po di tempo con mie bambine , le classe con cuffia per la stancheza mi addormentavo, ho dovevo fare doppio turno al lavoro e appena arrivata a genova dovevo tornare subito senza potere finire un'ora di classe e estato cosi un mese e mezzo fin k nel estate troppo lavoro, con le bambinea casa tutto il giorno el stress mi sono ammalata, nn riesco a pagare le rate de 204 .- mese quando ho voluto lasciare il corso mi hanno detto che "qui in italia i corsi si pagano anche si uno lascia el corso", el fatto e k io nn ho la forza el soldi tutta questa tensione mi sta rovinando la salute, io sono padre e madre sono l'unica fonte de ingresso per le bambine ,adesso quando comento si fosse qualcuno interesado en prendere mio posto in queste istituto me dicono che sanno como fanno i corsi.e quando chiedo perche nn lo hanno detto..mi dicono per Vergogna..
Io voglio migliorare ma la priorita è il benessere delle mie bambine, la mia salute peggiora con lo stress el soldi nn e sufficiente e vedo lontano potere migliorare il lavoro..nn avendo un tutor el usare le cuffie mi fanno adormentare con el lavoro di notte mi devo riposare un po di giorno .Mi sento truffata!!!vovelo migliorare..nn sentire cadere en un bucco nero!!!ed essere costretta a pagare con soldi k nn ho un corso che nn lo posso usufruire
Sono stata SCIEMA!!!anche io ho vergogna di acettarlo.. ma e vero..solo vorrei k nn ci fosseno persone k aproffiteno dei sogni di altri per fare delle cattiverie..
grazie

emily ha detto...

Ciao vorrei mettermi in contatto con quanti sono stati truffati!
Sto andando avanti con una denuncia e querela contro l'Instituo ma mi servono piu testimonianze

emily ha detto...

Salve,vorrei mettermi in contatto con quanti sono stati truffati,sto andando avanti con una denuncia

luca ha detto...

Mi sto iscrivendo ad un corso presso una sede wall street institute
Non capisco perchè parliate di truffa, mi sembra che ci sia la possibilità di lezioni individuali e che i docenti siano madrelingua inglesi
Sareste così cortesi da spiegarmi perchè non dovrei iscrivermi al corso?
Grazie

axelmao777 ha detto...

Buongiorno, come mai dite che è una truffa? io vorrei iscrivermi e a parte aver ricevuto informazioni su modalità e programma non ho visto tutta sta truffa nel loro operato..
boh aiutatemi, anche perchè di legalese nonc apisco una mazza e non vorrei ci siano clausolo strane nascoste nel contratto...

ciao!

Ilaria Rosi ha detto...

Non c'è nessuna truffa, acquisti un corso a pacchetto, come succede in palestra, acquisti un corso annuale e devi pagarlo per la durata di tutto il corso, e se non puoi più frequentare puoi cederlo ad un amico..io non vedo alcuna truffa..puoi pagare tutto insieme all'acquisto o dilazionato con finanziamento..più semplice di così